Le Newsletter del Parco Regionale delle Alpi Apuane sono pubblicate
sul sito Internet istituzionale della Regione Toscana tramite il
servizio "Mailchimp" e sono distribuite via e-mail - in automatico e
gratuitamente - a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il
form presente in questa pagina.
I dati forniti saranno utilizzati con strumenti
informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio
richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per
il periodo in cui lo stesso sarà attivo. La base giuridica di tale
trattamento è da rinvenirsi nei compiti istituzionali dell'Ente
Parco, la finalità più specifica è di favorire la conoscenza delle
proprie attività turistiche.
Titolare del trattamento è
l'ente Parco Regionale delle Alpi Apuane. Casa del
Capitano Fortezza di Mont’Alfonso 55032 CASTELNUOVO DI GARFAGNANA
(Lucca)
I dati saranno trattati esclusivamente
dal personale e dai collaboratori della Regione o delle imprese
espressamente nominate come responsabili del trattamento (ad es. per
esigenze di manutenzione tecnologica del sito).
Gli interessati hanno il diritto di ottenere dalla Regione, nei casi
previsti, l'accesso ai dati personali e la rettifica o la
cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li
riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del
Regolamento). L'apposita istanza va rivolta al Responsabile della
protezione dei dati (urp_dpo@regione.toscana.it).
Gli interessati che ritengono che il trattamento dei dati personali
a loro riferiti effettuato attraverso questo servizio avvenga in
violazione di quanto previsto dal Regolamento hanno il diritto di
proporre reclamo al Garante, come previsto dall'art. 77 del
Regolamento stesso, o di adire le opportune sedi giudiziarie (art.
79 del Regolamento).
CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Per non ricevere più la newsletter, è sufficiente seguire il link
riportato in calce di ogni invio.
In caso di problemi tecnici, è possibile inviare una
segnalazione e-mail a:
eguazzi@parcapuane.it
|